Chi sono
Mi chiamo Luisa Bava e sono Teacher Yoga della Risata.
Il mio obiettivo è diffondere lo Yoga della Risata a tutte le persone in presenza e online portando leggerezza e gioia.
Nonostante non sia il mio lavoro principale, mi dedico a questa pratica con energia e passione.
La mia risata è coinvolgente e grazie al mio sorriso ispiro molte persone ad avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita.
Nel 2021 ho aperto il mio primo Club di Yoga della Risata, Elisir della Gioia a Lodi dove ho incontrato un bellissimo gruppo di anime ridenti.
Nata per ridere
La mia avventura è iniziata quando ho conosciuto Lara Lucaccioni, Master trainer di Yoga della risata, principale formatrice italiana della disciplina e una delle più attive al mondo, a cui mi sono affidata per iniziare il mio percorso ridente.
Con molta determinazione e costanza, mi sono certificata Leader Yoga della Risata nel febbraio 2021, una formazione base per condurre le sessioni attraverso esercizi di risate, di respirazione e di meditazione.
A novembre dello stesso anno ho conseguito il titolo di Teacher di Yoga della risata, riconosciuto in tutto il mondo dalla Laughter Yoga International University©.
Il Teacher è un professionista della risata abilitato a formare Leader di Yoga della Risata, portando nella propria vita e negli altri gioia e cambiamenti significativi.
I miei punti di forza
☆ Passione ☆
“Se hai passione per quello che fai, un po’ di pazzia è inevitabile, probabilmente necessaria.”
☆ Creatività ☆
“La creatività è l’intelligenza che si diverte.”
☆ Determinazione ☆
“Credere in ciò che si fa, crederci veramente, e lottare sempre per conseguire ciò che sta a cuore, è il passe-partout per raggiungere con successo lo scopo desiderato.”
I miei valori personali
☆ Amore ☆
“Metti Amore in ogni cosa che fai e l’amore sarà l’unica ricompensa possibile.”
☆ Coraggio ☆
“Parole, perché tra il “dire” e il “fare” c’è di mezzo il coraggio!”
☆ Curiosità ☆
“Siate folli, siate affamati.”
☆ Gioia ☆
“La gioia è la più semplice forma di gratitudine.”